
La società sorta nel 1955 come Azienda Municipale Autobus (A.M.A.) del Comune di Palmi e conosciuta per il servizio di trasporto pubblico locale urbano è stata trasformata con delibera del Consiglio Comunale n. 77 del 28/06/1997 in Azienda Speciale Trasporti e Servizi Pubblici, ed in seguito, nel 2001 con delibera del Consiglio Comunale in Società per Azioni denominata “Piana Palmi Multiservizi S.p.A.” acquisendo nel proprio oggetto sociale un'ampia categoria di servizi pubblici locali.
Da aprile 2008 il nuovo statuto prevede la trasformazione in societa in 'house' sotto la direzione e il coordinamento del Comune di Palmi.
Da sempre dedita al trasporto pubblico, dai primi servizi di trasporto studenti con scuolabus ai collegamenti dei quartieri e frazioni periferiche con il centro città per mezzo di un servizio di linea urbana nel Comune di Palmi, la P.P.M. S.p.A. è oggi sinonimo di competenza e affidabilità, acquisita e consolidata in tanti anni di esperienza, ma anche cortesia del nostro personale, sempre disponibile e cortese. Oggi, grazie alla nuova “Divisione Granturismo”, la P.P.M. S.p.A. amplia il proprio raggio d'azione, offrendo un servizio turistico che va oltre i confini locali e regionali, servizio caratterizzato da un'alta qualità e attenzione per il cliente.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PRESIDENTE: Dott. Davide MINNITI
CONSIGLIERI: Rizzitano Serena, Mujà Luigi
DIPENDENTI
Arduca Salvatore
Bagalà Gabriella
Bagalà Santo
Bagalà Vincenzo
Brunone Salvatore
Cambareri Natale
Crea Antonino
Denaro Mario
Fiorino Nicola
Forleo G. Battista
​Foti Rocco,
Infantino Francesco
Italiano Giuseppe
Leonardis Adriana
Lovecchio Francesca
Magliano Antonino
Melara Giuseppe
Melara Luciana
Militano Giuseppe
Morabito Pasquale
Nucifora Salvatore
Pace Oreste
Pilello Pietro
Polimeni Antonio
Previtera Salvatore
Romeo Rocco
Rosina Giuseppe
Ruggiero Stefano
Saffioti Saverio
Silipigni Giuseppe
Tripodina Rocco
​​​​​
COLLEGIO SINDACALE
